Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Primo piano
L'Unione Sarda - Il Cagliari pronto a riscattare il gioiellino Oristanio dall'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

L'Unione Sarda - Il Cagliari pronto a riscattare il gioiellino Oristanio dall'Inter

"Il Cagliari pronto a riscattare il gioiellino Oristanio dall'Inter". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Nella prima sportiva: "Oristanio-Cagliari, la storia è appena iniziata". Luvumbo è squalificato ma l'ex Volendam è pronto a tornare in campo dopo la tonsillite. Lui spinge per rimanere, i rossoblù lo riscatteranno e l'Inter potrebbe non esercitare il contro riscatto. 

Oristanio - riferisce Fabiano Gaggini - è sempre più convinto che il Cagliari e Cagliari non siano solo una tappa di passaggio ma qualcosa di più concreto.

Nonostante l'infortunio che lo ha frenato, il talento campano ha collezionato 23 presenze e due gol pesantissimi  a Frosinone (4-3 alla Domus) e Lecce (1-1 a Via del Mare). All'Inter faticherebbe a trovare spazio in questo momento e Cagliari potrebbe essere la piazza ideale per la sua crescita e consacrazione. E proprio per questo motivo ha già fatto sapere al Cagliari di voler proseguire la sua avventura in Sardegna. Il club rossoblù ha tutta l'intenzione di assecondarlo e ha già fatto sapere di voler esercitare il diritto di riscatto, fissato in 4 milioni. L'Inter potrebbe contro-riscattarlo aggiungendo altri 500mila euro, ma tando a quanto riferito dal quotidiano sardo non vorrebbe farlo, accontentando così il ragazzo.