Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Cosa può promettere se salva il Sassuolo? Ballardini: "Non sono abituato a dire queste cose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 15:15Serie A
di Tommaso Bonan

Cosa può promettere se salva il Sassuolo? Ballardini: "Non sono abituato a dire queste cose"

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center alla vigilia del match interno con il Lecce. Si parte dalla situazione in infermeria: "In infermeria ci sono ancora Berardi e Castillejo, Pedersen è vicino al rientro, ed è in dubbio Obiang perché ieri è uscito prima della fine dell'allenamento e oggi si è allenato a parte.

Può essere ancora la partita di Volpato?
"Volpato ha enormi qualità tecniche e fisiche, è chiaro che deve capire di più, perché se hai delle qualità così importanti ma se non sai leggere bene le situazioni di gioco, le qualità che tu hai si disperdono. Oltre alle qualità che hai con la palla devi mettere a frutto tutto questo in ogni momento della partita".


Lei ha avuto il merito di risollevare l'ambiente e anche alcuni giocatori. Lei cosa può promettere se salva il Sassuolo?
"Non siamo contenti, dobbiamo essere ancora più bravi. Quelle cose lì io me le tengo per me, non sono abituato a fare quelle cose, anzi, non sono abituato a dirle".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Davide Ballardini