Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 19:41Serie A
di Ivan Cardia

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro

Se non è l'ultima spiaggia, poco ci manca. Al Sassuolo serve disperatamente una vittoria per continuare a sognare la salvezza alla fine di questo campionato di Serie A. Ospite al Mapei Stadium, però, c'è l'Inter campione d'Italia, che in tutto il campionato ha perso soltanto una partita, peraltro proprio contro i neroverdi. Fischio d'inizio affidato a Matteo Marchetti di Ostia Lido, appuntamento alle 20,45: di seguito le formazioni ufficiali.

Davide Ballardini recupera Thorsvedt e Viti: il primo parte titolare, il secondo in panchina. La sorpresa in mediana è Lipani, in attacco Laurienté rientra dalla squalifica e affianca Pinamonti.

Simone Inzaghi fa turnover dopo la conquista dello scudetto e la festa col Torino. In porta c'è Audero, al fianco di Lautaro in attacco ecco Alexis Sanchez. Dumfries torna titolare dopo la squalifica, a centrocampo si rivedono dall'inizio Frattesi e Asllani. Non riposa Mkhitaryan, sempre titolare.


SASSUOLO (3-5-1-1): Consigli; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Toljan, Lipani, Henrique, Thorstvedt, Doig; Laurienté; Pinamonti.
Allenatore: Ballardini.

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Augusto; Sanchez, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.