Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Cagliari, Ranieri: "Se vogliamo fare gol dobbiamo mettere della polvere buona nei fucili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 12:26Serie A
di Pietro Celeste

Cagliari, Ranieri: "Se vogliamo fare gol dobbiamo mettere della polvere buona nei fucili"

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida.

Queste le sue dichiarazioni: "Oggi match point importante con grande rispetto del Sassuolo che ha grandi qualità. Si è trovato lì per la mancanza di Berardi. Noi proveremo a fare del nostro meglio, l'idea è quella di venire qua e fare bene. Se vogliamo fare gol dobbiamo mettere della polvere buona nei nostri fucili, sperando che non sia una polvere bagnata.

Le sensazioni sono quelle che sei arrivato qua con la speranza che il destino nelle ultime due partite dipendesse da noi. Ora sta a noi, poi dovremo accettare il responso del destino. Oggi c'è tutta la Sardegna; i ragazzi dovranno giocare senza alcun remore psicologico".