Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Le ultime su Sassuolo-SPAL: i probabili undici della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 febbraio 2019, 17:45Serie A
di Simone Bernabei

Le ultime su Sassuolo-SPAL: i probabili undici della sfida

Il Sassuolo di De Zerbi è atteso da una pronta risposta dopo il pesante ko contro l'Empoli nell'ultima giornata. Chi vuol rifarsi, però, è anche la SPAL, reduce dalla contestatissima sconfitta casalinga contro la Fiorentina dopo l'utilizzo del VAR, la cancellazione del gol di Valoti e l'assegnazione del rigore a Veretout.

I neroverdi dovranno fare a meno dello squalificato Berardi, al suo posto ci sarà Boga. In difesa dovrebbe essere confermato Magnani anche se Ferrari scalpita. Davanti attenzione al ballottaggio Matri-Babacar, a centrocampo possibile esclusione di Locatelli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Boga, Babacar, Djuricic.


La squalifica di Schiattarella e l'infortunio di Lazzari creano qualche problema a mister Semplici nella scelta dell'undici titolare. In difesa solito ballottaggio Bonifazi-Vicari, nel mezzo chance dal primo minuto per Murgia. Davanti, con Petagna, probabile utilizzo di Paloschi.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Kurtic, Valoti, Missiroli, Murgia, Fares; Paloschi, Petagna.