Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
TMW - Sassuolo, Locatelli: "C'è rammarico. Contro la Juve ci proveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 novembre 2019, 18:08Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Antonio Parrotto

TMW - Sassuolo, Locatelli: "C'è rammarico. Contro la Juve ci proveremo"

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha commentato così in zona mista il match perso contro la Lazio: “C’è rammarico perché abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere. Dobbiamo rimboccarci le maniche e stare più concentrati nel finale perché una cosa del genere ci è già successa, quindi vedremo di migliorare quello che non è andato oggi. La Lazio è una grandissima squadra, ha fatto una grande partita, peccato aver perso così, ci brucia. La mia prestazione? Sono soddisfatto, credo di aver fatto abbastanza bene”.

Sulla Juventus: “È la squadra più forte del campionato, andremo lì per fare la nostra partita, sappiamo che sarà difficile, ma perché non provarci”.


Sul ruolo: “Mi trovo bene da trequartista, ho la possibilità di fare più giocate. Gioco dove mi chiede il mister e cerco di dare il massimo”.