Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
TMW - Sassuolo, Traorè: "Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 dicembre 2019, 23:48Serie A
di Andrea Piras
fonte Dal nostro inviato, Antonio Parrotto

TMW - Sassuolo, Traorè: "Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo"

Il centrocampista del Sassuolo Hamed Junior Traorè ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Napoli: "Abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita nel primo tempo. Spiace, siamo tristi, siamo dispiaciuti".

Il gol?
"Sono contento di aver segnato ma l'importante è la squadra. Per me conta di più il collettivo. Sono contento del gol ma abbiamo perso".

Più cinque sulla zona retrocessione.
"Secondo me per quello che facciamo meritiamo di più. Ora abbiamo qualche giorno di vacanza, stacchiamo un po' e poi ritorniamo a lavorare. Secondo me ci toglieremo tante soddisfazioni".


Come spieghi il secondo tempo?
"Il Napoli ha alzato i giri del motore ma anche noi abbiamo sbagliato un po'. Abbiamo mollato, è un errore che non dobbiamo fare".

C'era stanchezza per i tre impegni in una settimana?
"Quello sì. C'era un po' di stanchezza. Abbiamo fatto tre partite in una settimana però la partita dura novanta minuti. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e nel secondo siamo calati un po'".

Come giudichi la prima parte di campionato?
"Secondo me meritiamo di più. Ora stacchiamo, andiamo in vacanza e quando torniamo lavoreremo e ci toglieremo tantissime soddisfazioni".