Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: Raspadori sostituisce CaputoTUTTO mercato WEB
domenica 22 novembre 2020, 06:04Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo: Raspadori sostituisce Caputo

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Sassuolo - Domenica, ore 15.00 al Marcantonio Bentegodi, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna.
▪ Classifica: Hellas Verona 12 punti, Sassuolo 15 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa si registrano i rientri importanti di Cetin e Dawidowicz, in ballottaggio per un posto al fianco di Magnani e Ceccherini (ma occhio alle condizioni di quest'ultimo). Emergenza totale sulle corsie: Faraoni è ai box, Lazovic è stato fermato dal Covid, e Ruegg non è arruolabile. I soli esterni a disposizione sono Udogie e Dimarco, anche se non è da escludere che sulla destra Juric decida di adattare Zaccagni o Colley. Chi non andrà in fascia giocherà in attacco con Barak e Kalinic che dovrebbe essere riproposto dal 1'. Veloso è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non ha ancora l'autonomia per partire dall'inizio: in mezzo toccherà dunque a Tameze e Ilic.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Privo del suo bomber Caputo, De Zerbi dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan, Ayhan (o Marlon), Ferrari e Rogerio in difesa. In mezzo al campo, accanto all'inamovibile Locatelli, si va verso la conferma di Maxime Lopez. In avanti Berardi e Boga sulle corsie laterali: con loro il rientrante Djuricic e Raspadori come centravanti.