Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Per Vidal c'è una possibile nuova prima volta. Così può svoltare la sua storia all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 ottobre 2021, 20:53Serie A
di Marco Conterio

Per Vidal c'è una possibile nuova prima volta. Così può svoltare la sua storia all'Inter

Le ultime che arrivano da Milano, sponda nerazzurra, dicono che per Arturo Vidal ci sono possibilità di poter giocare anche dal 1' al posto di Hakan Calhanoglu. Il Guerriero cileno, con Simone Inzaghi, non l'ha mai fatto e potrebbe esordire dall'inizio nella gestione dell'ex allenatore della Lazio nella difficile sfida di Sassuolo.

SHOW COL GENOA E POCO ALTRO La stagione di Vidal all'Inter è iniziata col botto: nel 4-0 al Genoa, un gol e un assist, da subentrato. Però, dopo quei 21 minuti, 24 contro l'Hellas Verona di poco conto e 37 nel pareggio per 2-2 contro la Sampdoria. Fuori per infortunio nelle tre gare successive ai 25' giocati nel ko Champions contro il Real Madrid, è tornato in panchina nello 0-0 di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk.


L'ULTIMA STAGIONE Arrivato nell'estate del 2020, con Antonio Conte, è stato un acquisto strapagato ma finora deludente per la gestione nerazzurra. Comparsa nella stagione dello Scudetto, in estate l'Inter ha provato senza successo a trovare una sistemazione per lui e per il suo pesantissimo ingaggio. In scadenza nell'estate che verrà, a 34 anni sembra all'ultima stagione in nerazzurro. Ma a partire dalla gara col Sassuolo ha l'occasione per ripartire. E rilanciarsi.