Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, Maxime Lopez: "Non serve a niente battere la Juve se poi perdi con l'Empoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 21:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Sassuolo, Maxime Lopez: "Non serve a niente battere la Juve se poi perdi con l'Empoli"

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez commenta così il match perso contro l’Empoli: “Siamo molto delusi, non ho idea di come abbiamo fatto a perdere questa partita che sembra chiusa. L'abbiamo persa da soli, è davvero difficile da spiegare. Dobbiamo continuare a lavorare, ci manca una partita prima della sosta e dobbiamo cercare di vincerla”.

C’è stata forse una differenza di motivazioni tra Juventus ed Empoli?
“È su questo che dobbiamo lavorare. È vero che abbiamo fatto una cosa straordinaria a Torino mercoledì, ma se non vinciamo oggi non serve a nulla vincere contro la Juventus”.


C'è un problema nelle sfide interne per il Sassuolo?
"Non so se c'è un problema nelle gare casalinghe, ma è vero che non abbiamo vinto tutte le partite, non so se c'è un problema".