Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Dopo la Coppa Italia incontro Juve-Sassuolo per Raspadori. La base d'asta è 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 maggio 2022, 14:43Serie A
di Simone Bernabei

Dopo la Coppa Italia incontro Juve-Sassuolo per Raspadori. La base d'asta è 30 milioni

La Juventus ha tutta l'intenzione di portare avanti l'operazione Giacomo Raspadori a prescindere dall'altro arrivo offensivo. I nomi in ballo in questo senso sono quelli di Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo, col Fideo che però lascerebbe ben più spazio di manovra rispetto al talento della Roma.

Come si lega alla trattativa Raspadori?
La Roma per Zaniolo chiede circa 50 milioni di euro. Mentre Di Maria arriverebbe a parametro zero, seppur con pretese alte d'ingaggio.

Insomma, puntando sul giallorosso la Juventus andrebbe a dare una netta sforbiciata al proprio budget già intaccato a gennaio dall'arrivo di Vlahovic. Per questo, con Raspadori che resta a prescindere un obiettivo, l'arrivo di Di Maria sarebbe più funzionale all'operazione col Sassuolo. I neroverdi partono da una richiesta di almeno 30 milioni di euro ed è possibile che dopo la finale di Coppa Italia vada in scena un incontro per portare avanti la discussione.