Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Vecino: "Per arrivare in Champions dobbiamo rimanere uniti"

Inter, Vecino: "Per arrivare in Champions dobbiamo rimanere uniti"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 marzo 2019, 23:51Serie A
di Patrick Iannarelli

Matias Vecino, autore del primo gol nel derby tra Milan e Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo cercato di dimenticare la brutta figura di giovedì, per evitare problemi. Oggi eravamo messi bene in campo, abbiamo creato diversi problemi al Milan".

In quella posizione sei stato a tuo agio? "Questo lo deve dire il mister, ma abbiamo provato così, io dovevo fare il pressing sul vertice basso. È andata bene, vedremo in futuro. È una posizione che ho già fatto in passato e mi trovo bene".

Hai ottimi tempi di inserimento. "In una posizione più avanzata sono più lucido e con gli spazi più ampi mi trovo meglio".

Che cosa è successo prima di questo match? "Abbiamo parlato, il momento era delicato. L'importante era lasciare dietro per non avere difficoltà. Per arrivare in Champions dobbiamo rimanere uniti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile