Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Pro Vercelli
Pro Vercelli, Grassadonia: "Avellino? Servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 ottobre 2017, 20:30Pro Vercelli
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.magicapro.it

Pro Vercelli, Grassadonia: "Avellino? Servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita"

Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro l’Avellino riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Turno infrasettimanale, ci sarà turnover? Chiaramente non abbiamo recuperato tutti, domani si gioca di nuovo. Domani mattina faremo ancora un allenamento e vedremo. Ci siamo allenati e abbiamo conosciuto pregi e difetti dell’Avellino, siamo pronti per fare la nostra partita.

Avellino? Avellino è sempre stato un campo difficile, sarà una partita dai forti toni agonistici e caratteriale. Abbiamo una classifica che piange, servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita. Dobbiamo sempre giocare, fino all’ultimo minuto: se smettiamo di giocare, soffriamo in maniera atroce.

Turnover? Sarà giusto, è stato già concordato da tempo. Anche sabato abbiamo fatto cambi indirizzati a domani. Tutti lavorano bene, sono convinto che chi sarà chiamato in causa farà bene. Domani non ci saranno Bergamelli, Rovini e Jidayi che non recuperano, più Morra che ha avuto una contusione.

Reincontrerà Novellino? Nel primo campionato a Pagani facevo il 4-2-4, ma ci vogliono gli interpreti giusti. Novellino è un signor allenatore, lo reincontrerò con grandissimo piacere: lo incontro dopo anni, sarà bello rivederlo. Le sue squadre sono caratteriali, brave a difendersi ed attaccare. Sono bravi ad attaccare la seconda palla. L’Avellino sta avendo ora un calo, ma sa bene cosa fare; ma lo sappiamo anche noi, sappiamo cosa ci aspetta domani.