Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Cesena
Cesena: differenziato per 3 giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 19 febbraio 2018, 19:00Cesena
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.cesenacalcio.it

Cesena: differenziato per 3 giocatori

Per i bianconeri è iniziata oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Villa Silvia, la preparazione al match in programma sabato pomeriggio al “Del Duca” di Ascoli.

La nuova settimana ha preso il via con una prima parte rivolta alla messa in azione curata dal preparatore Pescosolido. A seguire Mister Castori ha suddiviso i suoi uomini in due gruppi che si sono alternati in un lavoro metabolico caratterizzato da una serie di partite a pressione e corsa intermittente.

Infine spazio ad una partitella su campo ridotto terminata 2-2 grazie alla doppietta siglata da Jallow per la squadra gialla e ai goal di Ndiaye e Moncini per quella nera.

Lavoro di scarico in palestra e sul campo, al fine di smaltire al meglio le fatiche di gara, per Laribi, Fazzi e Perticone.  

Aggregati quest’oggi i difensori della Primavera Salcuni e Ingrosso.

Per domani, martedì 20 febbraio, è in programma una doppia sessione d’allenamento a porte chiuse direttamente tra le mura dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, con inizio fissato per le ore 11:00 e ore 15:00.