Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / TOP E FLOP
Salernitana-Ascoli: Top & Flop della garaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 settembre 2018, 13:00TOP E FLOP
di Marco Esposito
per Tuttob.com

Salernitana-Ascoli: Top & Flop della gara

Termina in partità 1-1 il match giocato questa sera allo stadio "Arechi" tra Salernitana e Ascoli. Ecco di seguito Top&Flop della gara.

TOP

DI TACCHIO (Salernitana): Partita più di sostanza che di qualità per il mediano ex Avellino. Segna una rete fondamentale che serve a conquistare un punto prezioso che dà morale alla Salernitana dopo la batosta di Benevento. 

BERETTA (Ascoli): Nonostante non faccia gol, l'attaccante scuola Milan è il più pericoloso del reparto offensivo dei bianconeri. Quando parte palla al piede tiene sempre in apprensione la difesa dei granata. 

FLOP

DJURIC (Salernitana): Il bomber granata resta per la quinta partita consecutiva con le polveri bagnate. Il centravanti ex Bristol si batte ma non è mai pericoloso sotto porta. 

CASARINI (Ascoli): Nervoso e inconcludente, nel primo tempo si becca un'ammonizione che condizione inevitabilmente la sua partita.