Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Crotone
Crotone, Budimir: "Sappiamo cosa dovremo fare contro il Padova"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 ottobre 2018, 20:30Crotone
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.fccrotone.it

Crotone, Budimir: "Sappiamo cosa dovremo fare contro il Padova"

Si è conclusa ieri la settimana di lavoro degli squali. In attesa di tornare a disputare gare di campionato, si giocherà allo Scida sabato alle 18, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Budimir: “È stata una settimana molto importante, abbiamo sostenuto tanti allenamenti ad alta intensità come sempre”.
Tracciamo un bilancio di questo avvio di stagione del Crotone: “Ci sono state cose buone e anche cose non abbiamo fatte bene, ma credo che le idee sono chiare e sappiamo cosa dovremo fare sabato prossimo contro il Padova per raggiungere il nostro obiettivo”.
Tornato al gol contro il Brescia, con una doppietta, Ante si è ripreso definitivamente dopo il brutto infortunio subito nella scorsa stagione: “Mi sento molto bene, purtroppo arrivavo dall’infortunio.

Ora è un mese e mezzo che mi alleno col gruppo”.