Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Cremonese, Agazzi: "Ringrazio la società per questa opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 novembre 2018, 14:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
per Tuttob.com
fonte uscremonese.it

Cremonese, Agazzi: "Ringrazio la società per questa opportunità"

Michael Agazzi ieri è stato presentato a stampa e tifosi. Queste le parole del portiere, riprese dal sito ufficiale della Cremonese: "Ringrazio la proprietà e la società per avermi dato questa opportunità. Arrivo con umiltà e in punta di piedi ma darò tutto me stesso per aiutare la Cremo e per far crescere di livello la squadra".

Michael è reduce dal periodo di “inattività” dopo l’esperienza di Ascoli. “Nelle Marche - spiega - ho trascorso sei mesi meravigliosi e sono felice che società e tifosi abbiano un bel ricordo di me. Mi auguro che possa accadere la stessa cosa qui a Cremona. In questo frangente mi sono allenato con il Villa Valle, una squadra di Serie D e l’ho sempre fatto al massimo, senza risparmiarmi così come accaduto in tutti i miei 16 anni di carriera".

A chi gli domanda le prime impressioni sulla Cremonese, il portiere risponde: "Credo che con questa squadra ci si possa davvero divertire. Ma attenzione, perché come detto già dal mister, è una Serie B molto livellata dove si può far bene e il suo contrario in pochi attimi. Qui c’è tutto per centrare obiettivi importanti, a cominciare dal centro sportivo". E l’obiettivo personale di Agazzi? “Finire la carriera alla grande, per questo ogni singolo giorno continuerò a lavorare dando tutto me stesso".