Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 23:47Serie B
di Tommaso Maschio

Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no"

Il terzino del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato così nel dopo gara della sfida del Barbera pareggiata per 0-0 contro il Palermo: "Abbiamo giocato una partita ottima a livello di collettivo. Giocare in uno stadio del genere contro una squadra attrezzata e pericolosa era davvero difficile e ci abbiamo provato. Ci portiamo a casa questo punto e la voglia di continuare così. - continua Di Chiara come riporta Pianetaserieb.it - Sappiamo che più partite si giocano e più si avvicina il traguardo a cui lavoriamo da tempo. Ora riposeremo un giorno e poi testa a Lecco per portare a casa i tre punti".

Spazio poi alle sue condizioni e al morale della squadra: "Venivo da qualche acciacco, sono contento di aver tenuto per 90 minuti e aver contribuito alla prestazione della squadra. - prosegue il difensore ducale - Siamo tutti contenti, se fosse arrivata la vittoria eravamo super contenti. Loro sono stati bravi e abbiamo tenuto duro in un momento in cui poteva essere facile crollare”.


Infine uno sguardo alla scorsa estate quando avrebbe potuto vestire la maglia dei rosanero: "Da palermitano tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo. Ovviamente il mio è un lavoro e devo fare la scelta migliore, quando chiama una società come il Parma è davvero difficile da rinunciare“.