Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, Maiello: "Ci siamo cacciati in questa situazione e ora dobbiamo venirne fuori"

“Ci siamo cacciati in questa situazione e dobbiamo venirne fuori”. Il centrocampista Raffaele Maiello parla così a Tele Bari tracciando un bilancio della stagione biancorossa che è stata molto al di sotto delle attese e vede ora la squadra allenata da Iachini appena sopra la zona salvezza.

“Ci sono otto partite, sarà un mini torneo, ma intanto dobbiamo pensare a fare risultato contro il Modena. - continua ancora Maiello Dobbiamo uscirne al più presto. È una situazione che non ci piace, i risultati non ci aiutano, ma restiamo fiduciosi”.


Infine il classe ‘91 si sofferma sulle sue condizioni dopo l’infortunio al legamento crociato che lo ha costretto a saltare 13 partite rientrando solo nell’ultimo mese in cui ha collezionato appena 39’ in campo: “Io sto molto meglio, mi sento bene. Ho recuperato dall’infortunio e sono a completa disposizione di mister Iachini”.