Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandataTUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 17:38Serie B
di Alessio Sbarbati

Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandata

Risultato finale: Modena-Como 0-0

MODENA
Gagno 5,5 - Impreciso con i piedi regala il pallone a Verdi, il quale non riesce ad alzare la sfera e grazia i padroni di casa.
Riccio 6 - Ordinaria amministrazione per il calciatore che è preciso nelle chiusure e prova a spingere sulla sua fascia di competenza.
Zaro 7 - E' senza alcun dubbio uno dei migliori in campo dei suoi. Segna nella prima frazione di gioco, ma il VAR interviene e segnala una posizione irregolare. Contiene le avanzate gialloblù in maniera impeccabile.
Pergreffi 6 - - In coppia con Zoro dimostrano di essere una realtà attenta. Chiude diverse volte su Gabrielloni.
Cotali 6.5 - - Gara impeccabile per il calciatore che non solo difende in maniera illustre, ma gioca in constate proiezione offensiva.
Magnino 6 - - Tanta corsa e sportellate per il centrocampista di Bisoli. Chiude la gara con il 95% di passaggi riusciti.
Santoro 6.5 - - Vince tantissimi duelli in mezzo al campo, con precisione 5 su 7. E' sempre presente e prova a creare in fase offensiva.
Battistella 7 - E' uno dei migliori in campo. Sfiora in due occasioni il gol del vantaggio. Nel primo tempo va a pochissimi centimetri dal gol che viene bloccato sulla linea da Verdi.
Palumbo 6 - Prova sufficiente del centrocampista gialloblù. Prova ad impensierire il Como in due occasioni senza però riuscirci. Corrado S.V
Bozhanaj 5 - Non riesce ad incidere per tutto il periodo di gioco in cui è in campo, per poi uscire al 45'. Di Stefano 6 - Entra per dare una scossa al match; porta velocità e crea qualche spunto offensivo.
Gliozzi 6 - Prova dispendiosa da parte dell'attaccante del Modena, il quale si ritrova 1vs1 con Goldaniga e calcia in porta senza impensierire Semper. Strizzolo S.V


COMO
Semper 6 Nonostante sia stato chiamato pochissimo in causa si fa sempre trovare pronto.
Cassandro 6 - Prova ordinata del calciatore che prova a spingersi a più riprese davanti.
Goldaniga 6 - Prestazione sufficiente del centrale difensivo del Como. Contiene in maniera eccellente Gliozzi e non concede praticamente nulla agli avversari.
Barba 6 - Prestazione ordinata del difensore che si fa trovare pronto quando occorre. Vince diversi duelli, sia aerei che di gioco. Odenthal S.V
Sala 6.5 - E' uno dei migliori dei suoi nella prima frazione di gioco, grazie alla sua gara propositiva. Nel secondo tempo cala di densità, ma mette in campo una gara ordinata. Ioannou S.V
Strefezza 7 - E' arrivato a Como nel mercato di gennaio per dare il suo contributo. Lo sta facendo senza alcun dubbio. Salta l'uomo, crea moltissimo. E' l'arma in più di questa squadra.
Braunoder 6 - Prestazione "maschia" del centrocampista di Roberts, che fa a spallate ma gestisce bene anche il pallone: 88% di passaggi riusciti.
Baselli 6 - Prestazione ordinata dell'ex Serie A che lascia il campo per far spazio ad Albigaard 5 - Perde diversi palloni velenosi, concedendo così almeno due ripartenze ai gialloblù.
Da Cunha 5.5 - Si accentra per raccogliere più pallini possibili, ma non riesce a dare quell'apporto in più a centrocampo.
Verdi 6.5 - Prestazione buona del fantasista che stoppa il pallone dell'ipotetico vantaggio del Modena sulla linea difesa da Semper. Cutrone 6 - Entra e crea qualche corridoio interessante, sul finale di gara cala anche lui.
Gabrielloni 6 - Viene pescato in profondità più volte, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Nsame S.V