Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito"TUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 18:25Serie B
di Yvonne Alessandro

Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito"

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturato al San Vito Marulla: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiano fatto una partita vera contro una squadra forte anche fisicamente. Ci credevamo tanto - le parole riportate da Quicosenza.it - nel finire nel migliore dei modi davanti la nostra gente. Il loro pareggio ci ha un po' colpito e abbiamo perso quell’adrenalina che avevamo. Ma abbiamo provato fino alla fine a portare a casa il successo".

“Il Cosenza é arrivato a questa gara dopo aver giocato tre scontri diretti e aver speso tantissimo dal punto di vista fisico e mentale.

Loro forse alla fine, perché avevano più motivazioni, avevano più forza. Dopo le prime gare - ha proseguito il mister - non vi nascondo che ho dovuto prendere in mano la situazione. Poi la squadra si é sbloccata e abbiamo portato a casa la salvezza puntando oggi a quel qualcosa in più che non é arrivato. Abbiamo fatto più punti fuori casa che al Marulla, ma credo siano semplicemente statistiche e situazioni. Credo che essere determinati nella gare casalinghe porti a più risultati".