Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Samp, per il Como infermeria ancora affollata. Rimane ancora ai box De LucaTUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 16:41Serie B
di Claudia Marrone

Samp, per il Como infermeria ancora affollata. Rimane ancora ai box De Luca

Un campionato, quello di Serie B, che a quattro giornate dal termine della stagione ha ancora molto da dire, perché allo stato attuale certezze di classifica non ce ne sono. La griglia playoff è ancora da definire, e la Sampdoria, ora all'ottavo posto (l'ultimo utile per gli spareggi), vuole a tutti i costi inserirsi nelle miglior posizione possibile, per giocarsi le possibilità di promozione; alle porte, però, c'è il match di sabato (con calcio di inizio fissato alle ore 16:15) contro il Como, che è invece in lotta per la promozione diretta, e addirittura per il primo posto, distante solo tre lunghezze.

Gara quindi non semplicissima per i blucerchiati, che stanno ovviamente proseguendo la preparazione. Come fatto sapere i canali ufficiali del club, in attesa della seduta pomeridiana di domani, quest'oggi "forza in palestra e trasformazione sul campo superiore sotto forma di torneo di partitelle. Questo l’allenamento mattutino andato in scena sotto la pioggia al “Mugnaini” di Bogliasco".


Occhi ovviamente attenti sull'infermeria. Come riporta ancora la nota, "differenziati programmati per Antonio Barreca, Nicola Murru e Petar Stojanovic; palestra per Giovanni Leoni. Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Manuel De Luca, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira hanno proseguito i rispettivi percorsi di recupero".