Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Entella, Boscaglia: "Contento della reazione, perdere sarebbe stato crudele"TUTTO mercato WEB
martedì 14 luglio 2020, 00:18Serie B
di Marco Pieracci

Entella, Boscaglia: "Contento della reazione, perdere sarebbe stato crudele"

Terzo pareggio consecutivo per la Virtus Entella. Il colpo di testa vincente di Pellizzer in pieno recupero evita la sconfitta casalinga. Roberto Boscaglia commenta così l'1-1 contro il Pisa.

Contento della reazione della squadra?
"Dal punto di vista mentale la squadra mi ha dato una grande risposta. Questa è una sfida che puoi riprendere solo se hai grandi valori e questi giocatori li hanno. Abbiamo cercato di giocare bene, senza mai abbatterci. Questo punto può avere una rilevanza fondamentale".


Nonostante un buon approccio, la gara si è messa subito male...
"C'è stato un errore di posizionamento della linea difensiva. Dietro non eravamo messi bene, però erano i primi minuti e la partita era lunghissima. Abbiamo creato tante azioni, ci siamo un po' innervositi e stavamo perdendo la bussola però ci siamo riassestati e li abbiamo messi in grande difficoltà. Il Pisa è una squadra molto forte fisicamente e tecnicamente. Sarebbe stato crudele perdere questa partita".

Pellizzer ha segnato il suo terzo gol su tre in campionato nei minuti finali...
"Michele è un giocatore che ha la sua grande importanza dietro. Nei minuti di recupero gli ho chiesto di andare a fare la terza punta perchè stavamo mettendo dei buoni palloni ma avevamo solo due giocatori dentro. Dezi ha fatto un cross splendido e lui ha segnato con una grande incornata. I nostri centrali hanno il gol nelle loro corde".