Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bari, Ricci: "Umiltà e voglia di lavorare, i segreti per portare a casa qualcosa di importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 settembre 2022, 14:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Bari, Ricci: "Umiltà e voglia di lavorare, i segreti per portare a casa qualcosa di importante"

Giacomo Ricci, terzino del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara vinta 0-1 contro il Cosenza. Ecco le sue parole riportate da TuttoBari.com: "Abbiamo dimostrato di essere forti mentalmente dopo il rigore sbagliato. Nelle prime uscite abbiamo trovato qualche difficoltà con Folorunsho in fase difensiva, in settimana lavoriamo tanto e oggi è andata bene. Io sto bene a livello fisico, spero di continuare così. Mi è mancato il gol nel secondo tempo, ma sono felice di aver servito l'assist, erano importanti i tre punti".

Sulla prossima gara contro il Cagliari: "Abbiamo giocatori forti per la categoria. Il mister ci chiede di giocare, e anche contro il Cagliari non ci tireremo indietro".


I segreti di questo Bari: "L'umiltà e la voglia di lavorare insieme per un obbiettivo. Vogliamo portare a casa qualcosa di importante".