Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, intervento al ginocchio riuscito per Battistella. A breve inizierà il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
giovedì 15 settembre 2022, 20:04Serie B
di Claudia Marrone

Modena, intervento al ginocchio riuscito per Battistella. A breve inizierà il recupero

Dopo la lesione al crociato anteriore con interessamento del menisco esterno, il centrocampista del Modena Thomas Battistella è stato operato: intervenuto perfettamente riuscito, a breve il giocatore potrà avviare il percorso di recupero.
Ecco la nota del club:

"E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Thomas Battistella in seguito all’infortunio al ginocchio sinistro riportato nell’allenamento di lunedì scorso.


L’operazione per la lesione al crociato anteriore e al menisco esterno è stato eseguita alla Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna dal professor Stefano Zaffagnini e dal suo staff, che il Modena F.C. ringrazia per le tempistiche e la disponibilità dimostrata. Il calciatore, dopo una prima fase di riposo post operatorio, potrà avviare il già programmato percorso di recupero".