Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie A
Torino, Lazaro: "Oggi si è visto un grande spirito di squadra, ma dobbiamo alzare il livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 gennaio 2023, 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Torino, Lazaro: "Oggi si è visto un grande spirito di squadra, ma dobbiamo alzare il livello"

Valentino Lazaro, esterno destro del Torino, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo l'1-1 contro l'Hellas Verona: "Abbiamo giocato bene dopo una lunga pausa e non è mai facile. Ho visto un grande spirito di squadra, ma dobbiamo alzare il livello in tante piccole cose come l'ultimo passaggio e i tiri. Dobbiamo fare più gol... Loro hanno segnato su angolo, ne avevamo parlato che erano forti su corner negli ultimi giorni. Dobbiamo alzare il livello, ma ho visto un grande spirito di squadra. Volevamo vincere, speriamo accada nella prossima partita".

Nel secondo tempo siete stati più incisivi. È d'accordo?
"Sì, abbiamo avuto grandi occasioni alla fine, ma queste sono le piccole cose dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo chiudere la partita, come sempre la analizziamo e cercheremo di alzare il livello dalla prossima".


Come si è sentito in campo dopo la pausa?
"Non è mai facile mentalmente dopo una pausa lunga. Eravamo preparati, cerchiamo sempre di fare il meglio. Oggi era la prima ufficiale, volevamo vincere, ma non ce l'abbiamo fatta. Vinceremo a Salerno".

Quali sono i suoi obiettivi per i prossimi mesi?
"Non voglio parlare, sono solo concentrato sul lavoro e sulla prossima partita. Ora serve recuperare e vedremo a Salerno. Ogni partita voglio fare meglio, questo è il mio obiettivo".