Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/11TUTTO mercato WEB
giovedì 22 novembre 2018, 00:00Altre news
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/11

Cinque partite e quattro ufficialità in questo movimentato mercoledì novembrino. Nella giornata appena conclusa si sono giocati cinque recuperi della terza giornata: nel primo pomeriggio sesta vittoria su sei incontri dell'Entella (3-2 contro l'Olbia) e successo del Novara in casa dell'Arzachena per 2-0; nel tardo pomeriggio pareggio per 1-1 tra Pro Patria e Robur Siena; la sera altri due segni X, sempre per 1-1, in Pro Vercelli-Alessandria e Ternana-Feralpisalò, quest'ultima unica gara del Girone B in mezzo alle restanti gare del Girone A.

Passando al calciomercato, un acquisto a testa per Siracusa e Cuneo: gli aretusei tesserano in difesa il classe '85 Michele Franco mentre i piemontesi hanno trovato l'accordo con Matteo Capitani, centrocampista classe '96. In casa Sudtirol soddisfazione per il rinnovo del capitano Hannes Fink fino al 2021 mentre il Rieti, tramite rescissione consensuale, saluta il mediano belga Marlon Lukinga Bina Lemba.

Tiene banco, infine, la telenovela legata alla panchina della Casertana: quest'oggi mister Fontana non è stato esonerato, nonostante Eziolino Capuano sembri a un passo dalla firma, con Fabio Gallo altro nome caldo.