Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Ghirelli: "Difficile lavorare per cambiare. Ma il nostro impegno continua"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 marzo 2019, 19:10Altre news
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Ghirelli: "Difficile lavorare per cambiare. Ma il nostro impegno continua"

"Bisogna saper ascoltare per conoscere da vicino il territorio e capire i problemi del luogo” ha dichiarato il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli alla quarta tappa del ‘Pallone d Italia‘ che si è svolta stamattina a Napoli.

L’evento, organizzato dalla Lega Pro, si propone di dibattere sull’importanza della partita e della sua sostenibilità. “Sappiamo che è difficile lavorare per cambiare. Lo dimostrano i recenti, gravissimi fatti accaduti a Bari e Foggia. Ma noi crediamo in quello che stiamo facendo e continueremo nel nostro impegno” ha aggiunto il Presidente Ghirelli.

Presenti anche il Presidente dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, il Professore Nicola Ferrigni della Link Campus University di Roma e Cosimo Sibilia, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti che ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di essere vicini alle esigenze del territorio non solo sportive ma anche della sicurezza e del territorio”.

Il ‘Pallone d’Italia‘ sarà lunedì 18 marzo a Reggio Calabria e il 25 marzo terminerà a Bologna il suo tour.