Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 09/12TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 10 dicembre 2019, 00:00Altre news
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 09/12

Si è conclusa oggi la diciottesima giornata di Serie C con il posticipo al Riviera delle Palme del Girone B. La Sambenedettese di Paolo Montero conquista la terza vittoria consecutiva tre le mura amiche grazie ai gol maturati nel primo tempo di Di Massimo e Cernigoi. Male il Gubbio che scivola al diciassettesimo posto.

Altra notizia di giornata riguarda l'Avellino. Izzo è il nuovo presidente del club irpino quando oggi sono stati ufficilizzati l'ex Casertana Aniello Martone come direttore generale Filippo Polcino da amministratore delegato. Resta da sciogliere il nodo direttore sportivo, si è fatto il nome di Musa ma per il momento rimane in carica Di Somma.

Capitolo calciomercato. Bari e Monza a gennaio proveranno il grande colpo a gennaio, entrambe le formazione hanno messo nel mirino Anthony Taugourdeau del Trapani. Titolare inamovibile per la formazione siciliana ma sono forti le sirene dei due top club della Serie C. Chi non giocherà in terza serie è Amato Ciciretti, si era vociferato del Bari ma il suo procuratore Vincenzo Pisacane ai microfoni di TuttoC.com ha sottolineato che il suo assistito non andrà a giocare in Lega Pro.