Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/12TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 24 dicembre 2019, 00:00Altre news
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 23/12

Giornata importante quella andata in archivio. Partiamo però dall'episodio della serata, l'Avellino saluta Salvatore Di Somma. Il direttore sportivo infatti ha rassegnato le dimissioni dopo l'ultimo colloquio con la nuova proprietà, diversità di vedute e parole abbastanza forti nella nota pubblicato dallo stesso direttore. Ulteriori sviluppi arriveranno sicuramente nelle prossime ore.

E' tempo di calciomercato e il colpo lo piazza il Monza. La formazione brianzola infatti si assicura le prestazioni di Morosini, capocannoniere del Sudtirol nella miglior stagione della sua carriera. Un attaccante che arricchisce ancor di più il parco giocatori di altissimo livello della formazione di Brocchi. Intanto arriva anche l'ufficialità del passaggio di Juan Valencia dal Cesena alla Reggiana, grande colpo per la squadra di Alvini. 

Diverse voci riguardano anche il Bari interessato a Karim Laribi per la trequarti mentre per l'attacco le ipotesi sono Ciofani e Caturano. Il Catania potrebbe salutare Francesco Lodi, l'Avellino prova il colpo. Sempre la Reggiana rischia di perdere Ivan Varone, l'ex Cosenza infatti è nel mirino di Salernitana e Crotone. La Reggina invece è vicina all'ingaggio di Liotti dal Pisa che ha trovato poco spazio in serie cadetta.