Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Babbo Natale dai una mano al Pres"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 dicembre 2019, 17:20Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Ds Pro Patria: "Babbo Natale dai una mano al Pres"

Sandro Turotti, direttore sportivo della Pro Patria, è intervenuto a TuttoC.com per un'analisi dell'anno che sta per terminare, approfittando della pausa natalizia.

Direttore, che 2019 è stato?
"Molto, molto positivo. Eravamo neopromossi all'inizio dell'anno, dopo aver confermato in blocco la squadra che aveva vinto in D, e abbiam chiuso la passata stagione ai playoff. Adesso, stiamo portando avanti un programma basato su ragazzi giovani che danno supporto a chi era già con noi. Inoltre è stato un anno importante anche per le vittorie storiche ottenute, come quelle con Novara e Pisa".

Cosa chiedete a Babbo Natale?
"Calcisticamente parlando come società vorremmo qualcuno che dia una mano alla nostra proprietà, perché quest'ultima da sola si sta prendendo carico da qualche anno di una C che, come scrivete spesso, è un'impresa non semplice e impegnativa. Mi auguro che il presidente trovi a Busto Arsizio un aiuto, magari con delle sponsorizzazioni, sarebbe un bellissimo segnale. A noi auguro di continuare quello che stiamo facendo, in modo da permettere ai ragazzi di mettersi in mostra".

In chiusura un augurio ai nostri lettori.
"Auguri di cuore a tutti voi, che sia un buonissimo Natale e un 2020 pieno di serenità e salute. E speriamo anche di volerci un po' più bene".