Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Sesto-Giana E., un nuovo derby lombardo al 'Breda'. Le probabiliTUTTO mercato WEB
Stadio Breda, Sesto S.Giovanni
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 ottobre 2020, 13:20Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pro Sesto-Giana E., un nuovo derby lombardo al 'Breda'. Le probabili

In scena questa sera alle 20.45 al 'Breda' di Sesto San Giovanni il derby lombardo tra i padroni di casa della Pro Sesto e la Giana Erminio: una sfida che - nonostante siamo solo alla sesta giornata - vale già un pezzo di salvezza visto che le due contendenti si trovano ferme a quota 4 (insieme al Piacenza), un punteggio che significa zona playout. Discorsi che - avendo di fronte quasi un intero campionato - probabilmente qualcuno penserà che lasciano il tempo che trovano, ma che allo stesso tempo danno un quadro di quanto potrebbe essere complicata la stagione delle due lombarde. 

I biancocelesti sestesi hanno finora conquistato una sola vittoria, per di più non davanti al pubblico amico, ma in casa dell'AlbinoLeffe. Al 'Breda' manca ancora il successo, visto che con l'Olbia è giunto solo un pari. Nelle rimanenti tre gare già disputate gli uomini di Parravicini sono incappati in tre ko. Cammino simile finora per i biancazzurri di Gorgonzola: tre sconfitte di fila, poi la prima vittoria, sempre sul campo dell'AlbinoLeffe (vittima sacrificale di entrambe) e poi il pareggio casalingo contro l'Alessandria della scorsa giornata.

QUI PRO SESTO - Mister Parravicini dovrà fare a meno dello squalificato Marchesi (due turni di stop dopo l'espulsione della scorsa giornata). In difesa potrà contare sull'esperienza di Franco, mentre a centrocampo ritrova Gualdi dopo lo stop di Crema. In attacco potrebbe dare un turno di riposo per De Respinis: al suo posto quindi sarebbe pronta una maglia da titolare per Cominetti.

QUI GIANA ERMINIO - Mister Albé è pronto a ripropore il 3-5-2 con Acerbis tra i pali e Madonna e De Maria sulle fasce. Possibile un turno di riposo in attacco per Ferrario con Di Maira in rampa di lancio. Confermata la mediana guidata da capitan Pinto. 



Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Pro Sesto (4-3-3): Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Franco; Gualdi, Gattoni, Palesi; Mutton, Cominetti, Scapuzzi. A disp. Del Frate, Bosco, Maldini, Ntube, Parrinello, Di Munno, Gianelli, Miscioscia, De Respinis, Maffei, Spaviero. All. Parravicini.

Giana Erminio (3-5-2): Acerbis; Perico, Pirola, Montesano; Madonna, Palazzolo, Finardi, Pinto, De Maria; Di Maira, Perna. A disp. D'Aniello, Zanellati, Barazzetta, Zugaro, Bonalumi, Rossini, Greselin, Maltese, D'Ausilio, Ferrario, Corti, Ruocco. All. Albè.

Arbitro: Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria (assistenti: Torraca-Renzullo. IV ufficiale: Kumara di Verona).