Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/10TUTTO mercato WEB
venerdì 30 ottobre 2020, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/10

Tre soluzioni per la carica di direttore sportivo del Mantova, club che non ha ancora sciolto le riserve circa il prossimo uomo mercato virgiliano dopo l'addio con Emanuele Righi. Vi avevamo parlato di Battisti e della candidatura di Stefanelli, due figure a cui se n'è aggiunge una terza: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in corsa c'è infatti anche Ciro Polito, fresco di risoluzione con la Juve Stabia. Da escludere invece le piste che portano a Cristallini, rimarrà all'Hellas Verona, e Goretti (attende una chiamata dalla B).

L’A.S. Livorno Calcio comunica di avere affdato l’incarico di Dirigente Responsabile dell’Area Tecnica per la stagione 2020/21 al sig. Andrea Agostinelli. Andrea Agostinelli, da sempre nel mondo del calcio, è un ex calciatore di serie A ed è stato anche allenatore di club guidando molte squadre tra le quali Ternana, Piacenza , Napoli, Crotone, Salernitana e Partizan Tirana.

Lorenzo Cavaliere è un nuovo giocatore della Triestina: è la stessa società alabardata ad annunciare l'acquisto dello svincolato trequartista classe 2000 con la seguente nota ufficiale.

F.C. Legnago Salus Srl comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Davide Luppi.

"Sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività all'interno del gruppo squadra (due calciatori ed un membro dello staff). Seguiranno domani aggiornamenti in merito alla partita di Olbia". Così la Lucchese in una nota pubblicata attraverso il propri canali. I tre positivi vanno ad aggiungersi ai cinque già riscontrati nella giornata di ieri. 

La U.S. Viterbese 1908 comunica che l’ultima sessione di test molecolari (tamponi) effettuati ha riscontrato due ulteriori positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Le undici persone (6 calciatori e 5 componenti dello staff tecnico) che al momento risultano positive si trovano in isolamento domiciliare sotto la supervisione dello staff medico e in stretta collaborazione con le autorità sanitarie locali.