Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Olbia, Giandonato: "Ultime quattro gare mostrano paradosso stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 febbraio 2021, 23:00Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Olbia, Giandonato: "Ultime quattro gare mostrano paradosso stagione"

Manuel Giandonato, centrocampista dell'Olbia, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale per presentare il match con il Piacenza: "Le ultime quattro partite disputate rappresentano un po' il paradosso della nostra stagione. Abbiamo offerto le migliori prestazioni stagionali e abbiamo raccolto appena un punto. A Livorno, fatta eccezione per il breve momento attraversato il primo al secondo gol subito, in campo c'è stata solo una squadra, l'Olbia".

"Questa squadra non ha nei propri giocatori le caratteristiche per giocare come giocavamo l'anno scorso. Questa squadra, lo ripeto, ha interpreti che hanno bisogno di giocare e sentire la palla nei piedi. La ricerca del gioco è una nostra arma e sono convinto che in questo girone di ritorno siamo stati capaci di abbinare alla qualità anche la cattiveria e l'agonismo. Anche per una serie di episodi sfortunati abbiamo raccolto poco e per questo non dobbiamo tornare indietro". 

"Il buon momento che sta attraversando il Piacenza non ci deve far paura, anche perché in questo campionato abbiamo dimostrato di saper affrontare alla pari qualsiasi quadra. Dobbiamo certamente rispettare gli avversari, ma pensare a imporre il nostro gioco e a far capire al Piacenza che lotteremo su ogni singolo pallone".