Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Borghini: "Ricorsi minutaggio? La Lega Pro deve essere ripensata"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 febbraio 2021, 19:00Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Borghini: "Ricorsi minutaggio? La Lega Pro deve essere ripensata"

Andrea Borghini, già candidato alla presidenza della Lega Pro, interviene dopo le notizie di questi ultimi giorni di ricorsi per il minutaggio.

Senza entrare nel merito – dichiara Borghini – è evidente che siamo di fronte ad un problema che avevo già denunciato in sede di candidatura. La Lega Pro deve essere rivista, è necessario ora più che mai invertire la rotta per dare continuità alla terza serie del calcio italiano”.

Mi metto fin da ora a disposizione per portare un aiuto, se sarà richiesto, alle necessarie riforme del campionato che già avevo inserito nel mio programma. Restare fermi ora, con le conseguenze del Covid-19 ancora da vedersi, rischia di mettere in crisi l’intero sistema. Le riforme devono essere fatte ora e subito”.