Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Ds Lecco: "Ganz preferito a Rossi e Finotto. Firenze? Non è il momento"TUTTO mercato WEB
Domenico Fracchiolla
giovedì 2 settembre 2021, 17:15Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Ds Lecco: "Ganz preferito a Rossi e Finotto. Firenze? Non è il momento"

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Lecco, ha fatto il punto sul mercato bluceleste, come raccolto dai colleghi di LeccoChannelNews partendo dalla scelta di Ganz e non Finotto o Rossi: "Rossi e Finotto erano altri nomi possibili, ma Ganz mi ha convinto in maniera maggiore. Sapevo che si sarebbe potuto muovere da Ascoli e questa è una grande sfida, dimostra tanto; si è voluto subito mettere la maglietta e questo ci ha colpito. Prenderà subito il ritmo gara. Ha inciso l’amicizia con Lora? Finché non ha firmato non ha chiamato nessuno, Pippo gli ha scritto quando stavamo venendo allo stadio a fare le visite mediche perché non ne sapeva nulla; è stata una cosa scaramantica".

Il dirigente ha parlato anche della permanenza di Mastroianni: "Ci siamo mossi molto sottotraccia, diversamente dall’anno scorso quando avevamo bisogno di pubblicizzare le nostre mosse. Lui è un attaccante di struttura difficile da trovare, è sempre dipesa da lui la scelta finale; giusto oggi abbiamo sistemato delle cose contrattuali. Gli attaccanti, comunque, hanno caratteristiche diverse".

Infine una battuta sul centrocampista Firenze, ora svincolato: "A me piace tanto, quando l’abbiamo trattato era fuori portata per noi e poi abbiamo rinnovato su Morosini e Zambataro, vecchi pallini che avevamo. Non credo sia ora il momento di fare un nuovo giocatore, inoltre non sento da una settimana il suo entourage".