Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Gubbio Pescara, le formazioni ufficiali: Sarao vs De MarchiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 20:21Girone B
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Gubbio Pescara, le formazioni ufficiali: Sarao vs De Marchi

Sono state diramate le scelte di Torrente e Auteri per l'impegno infrasettimanale che vedrà affrontarsi Gubbio e Pescara. Entrambe le squadre cercheranno punti preziosi per dare continuità al loro ottimo inizio. I padroni di casa si schierano con il 4-3-3, inizialmente, e con Sarao a guidare l'attacco. Ai suoi fianchi, Arena e Malaccari. In porta ci sarà Ghidotti, mentre al centro della difesa conferme per Redolfi e Signorini. In corso d'opera, attenzione ad un 3-5-2. Auteri conferma il modulo con la difesa a 3 e con i soliti interpreti: a centrocampo, con la scelta di Rasi a discapito di Nzita. Al centro confermati Memushaj e Rizzo. In attacco, diversi cambi con una importante occasione per Marilungo dal primo minuto, che dividerà il reparto con Clemenza e De Marchi. Panchina per Galano e D'Ursi, pronti a subentrare a partita in corso.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Signorini, Migliorini; Miguel Angel, Cittadino, Bulevardi; Arena, Sarao, Malaccari. A disposizione: Elisei, Meneghetti, Formiconi, D'Amico, Bonini, Mangni, Aurelio, Lamanna, Francofonte, Spalluto. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Illanes, Drudi, Frascatore; Cancellotti, Rizzo, Memushaj, Rasi; Clemenza, De Marchi, Marilungo. A disposizione: Sorrentino, Radaelli, Zappella, Veroli, Nzita, Diambo, Sanogo, Valdifiori, Ferrari, Galano, D'Ursi, Rauti. Allenatore: Gaetano Auteri.

Arbitro: Davide Moriconi della sezione di Roma 2 (Terenzio-Piazzini; IV uomo: Fiero).