Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Reggiana, Diana: "Abbiamo lavorato tutta la settimana per vincere questa gara"
sabato 4 dicembre 2021, 15:15Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Reggiana, Diana: "Abbiamo lavorato tutta la settimana per vincere questa gara"

Aimo Diana, tecnico della Reggiana, come riportato dai canali ufficiali granata, ha presentato così il match contro la Fermana: "Di partite come quella di domenica scorsa ne abbiamo viste tante, mi sono divertito però non è il risultato che volevamo. Dobbiamo prendere la cosa migliore, cioè lo spirito di reazione, anche se non basta perché sono stati fatti degli errori individuali e bisogna cercare di tenere alta l'attenzione. Ci fanno anche bene per riattivare la tensione, anche se dispiace perché l'intento era un altro.

Abbiamo lavorato tutta la settimana per vincere la partita perché il nostro campionato deve essere questo. Ho chiesto alla squadra di fare una gara con attenzione e portare a casa punti, perché vogliamo proseguire il nostro campionato, andare sopra i 40 punti se possibile e prepararci bene alla partita successiva. Abbiamo bisogno di tutti, e sono tutti sul pezzo.

Onestamente per il mercato di gennaio non sono stati fatti passi, poi in generale i direttori sportivi monitorano sempre la situazione; c'è anche una problema di valutazione sugli over. Io sono molto contento della mia rosa. Alla lunga come era immaginabile chi non ha fatto preparazione ha un po' di abbassamento di prestazione, che è normale dopo 15-16 partite".