Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Ancona, Boscaglia: "Dovremo giocare con ferocia e motivazioni forti"
sabato 13 aprile 2024, 23:10Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Ancona, Boscaglia: "Dovremo giocare con ferocia e motivazioni forti"

Vincere è un mantra adesso più che mai per l'Ancona, impegnato domani ore 16.30 al "Del Conero" contro il Sestri Levante. Alla vigilia il tecnico biancorosso Roberto Boscaglia ha presentato così la sfida:

"Questa è una partita che si prepara da sola, ci siamo preparati per questo. Abbiamo una settimana in più di lavoro, Ci sono delle defezioni ma chi entrerà in campo darà il massimo. E' una partita che dobbiamo vincere non solo tecnicamente e tatticamente ma anche con il cuore, coraggio affonteremo una squadra che anch'essa si gioca molto".

Nelle ultime partite è mancata la rete ai marchigiani: "Il gol ci è mancato in queste partite, dovremo giocare con ferocia e motivazione. Dovremo mettere in campo la qualità che abbiamo, mi focalizzo sull'attenzione e determinazione. Aspetti che non devono mancare in partite come queste, la squadra sa di aver fatto bene ma non basta quindi dovremo dare di più. Tutti quanti sono consapevoli del momento in cui siamo, vedo grande compattezza tra di noi. Rispettiamo gli avversari ma dovremo fare punti a tutti i costi".