Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Gubbio, Braglia: "Prestazione di spessore, è mancato soltanto il gol"TUTTO mercato WEB
Piero Braglia
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 15 aprile 2024, 11:50Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Gubbio, Braglia: "Prestazione di spessore, è mancato soltanto il gol"

Finisce in parità a reti inviolate la sfida giocata ieri pomeriggio al "Pietro Barbetti" fra Gubbio e Pontedera. Agli umbri non riesce l'allungo decisivo per il 5^ posto ma la prestazione è stata confortante. Al termine del confronto è intervenuto in sala stampa il tecnico Piero Braglia:

"Abbiamo fatto una bella partita, bisogna prendere atto che in questo momento non ci gira bene ma dobbiamo fare qualcosa in più quando arriviamo a calciare in porta. Quando crei tanto hai paura di poterla perdere, non ho stravolto gli equilibri perchè la squadra stava facendo bene. Quello che avevamo preparato è stata fatta bene, tutti hanno risposto presente. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, quando fanno partite del genere bisogna farli".

Riguardo al finale di campionato: "Abbiamo due partite che ci andremo a giocare come sempre, in questo campionato abbiamo fatto dei passaggi a vuoto che ci stanno. Dobbiamo fare i complimenti al Gubbio che gioca con molti giovani di valore, non dobbiamo confrontarci con altre realtà. Ieri la squadra aveva forza, qualità e corsa contro una squadra che non concede molto. Poi il risultato non è arrivato, ma quando giochi bene io sono soddisfatto. Le occasioni le abbiamo avute, evidentemente doveva andare così"