Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Giugliano, Bertotto: "Felici per il traguardo raggiunto, plauso al direttore"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 20 aprile 2024, 20:00Girone C
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Giugliano, Bertotto: "Felici per il traguardo raggiunto, plauso al direttore"

Valerio Bertotto, tecnico del Giugliano, in conferenza stampa ha parlato così della conquista dei playoff. "Siamo molto felici del traguardo raggiunto, qualcosa di storico per la città. Va fatto un plauso a questa società, una proprietà solida, una famiglia perbene che ha costruito basi solide, raggiungendo grandi risultati".

"Un grande plauso va fatto al direttore Amodio, sono molto onesto. Lui è l'anima operativa di questa società, di questa squadra. È stato in grado di crearla, plasmarla. È stato capace di creare una filosofia lavorativa basata sul senso di appartenenza".

"I ragazzi sono stati fantastici, dei professionisti esemplari dal primo giorno. Hanno creduto nel lavoro, nella filosofia, trovando un'identità ben precisa. Il campionato non è finito, c'è ancora tanto da fare, chiudiamo bene la stagione, poi penseremo ai playoff".