Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Spal-Pineto, ultima al “Mazza” per gli estensi. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 11:30Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Spal-Pineto, ultima al “Mazza” per gli estensi. Le probabili formazioni

Ultima gara casalinga per la Spal, che questo pomeriggio alle 16,30 ospiterà il Pineto al “Mazza” per la 37^ giornata del Girone B di Serie C, dopo un campionato tribolato e tre cambi di allenatore (Di Carlo, Colucci, Di Carlo bis). I biancazzurri hanno 43 punti in classifica, uno in meno del Pineto e con una vittoria scavalcherebbero proprio la squadra di Beni. Nel turno precedente la Spal si è imposta per 2-1 in rimonta sul campo della Virtus Entella, passata in vantaggio con Zappella e ribaltata dalle reti di Valentini e Petrovic. Pineto che, invece, è stato sconfitto per 2-1 in casa dalla Juventus Next Gen. Anche in questo caso la vittoria è arrivata in rimonta, dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio con Villa.

Partita di andata che si è chiusa sul risultato di 1-1: vantaggio Spal con Rabbi al 48' e pareggio del Pineto al 63' con Volpicelli. Per l'ultima gara casalinga della Spal al “Mazza” sono attesi circa novemila spettatori.

QUI SPAL - Non saranno della partita Antenucci, Bassoli, Bruscagin, Carraro, Saiani e Sits. Rientra Tripaldelli, disponibili anche Arena, Rao e Petrovic, che è in ballottaggio con Rabbi e Maistro per affiancare Zilli in attacco.

QUI PINETO - A parte Marafini, mister Beni ha tutti i giocatori a disposizione. Anche negli ospiti c'è un ballottaggio in attacco tra Chakir e Gambale per giocare al fianco di Volpicelli.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 16,15:

Spal (4-4-2): Galeotti; Ghiringhelli, Peda, Valentini, Tripaldelli; Edera, Nador, Buchel, Dalmonte; Zilli, Petrovic. A disp. Meneghetti, Del Favero, Fiordaliso, Bertini, Collodel, Orfei, Iglio, Siligardi, Breit, Maistro, Rao, Fiordaliso, Contiliano, Rabbi. All. Domenico Di Carlo.

Pineto (3-5-2): Tonti; Villa, De Santis, Ingrosso; Sannipoli, Lombardi, Germinario, Amadio, Borsoi; Volpicelli, Gambale. A disp. Mercorelli, Grilli, Njambe, Della Quercia, Evangelisti, Baggi, Chakir, Macario, Traini, Foglia, Iaccarino, Pellegrino. All. Roberto Beni.

Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo (Piatti-Rastelli. IV Ufficiale: Sassano).