Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Monterosi Tuscia-Giugliano, laziali obbligati a vincere per evitare la retrocessione diretta: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 13 aprile 2024, 11:20Girone C
di Davide Villaggio
per Tuttoc.com

Monterosi Tuscia-Giugliano, laziali obbligati a vincere per evitare la retrocessione diretta: le probabili formazioni

La Serie C scende in campo per la 36ª giornata di campionato. Nel girone C spicca la sfida tra due nobili decadute come Monterosi Tuscia e Giugliano. La gara si disputerà allo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo. I padroni di casa, dopo la sconfitta in casa del Messina, sono obbligati a vincere per non complicare ulteriormente la situazione relativa alle possibilità di salvezza, ado oggi molto esigue. Dall’altra parte, invece, c’è il Giugliano che è reduce dalla sconfitta di misura in casa contro il Monopoli. Un k.o. che non ha cambiato di tanto la classifica dei campani, ma che adesso li vede vogliosi di immediato riscatto, anche per salvaguardare quel settimo posto che garantirebbe il primo round dei playoff da giocare a casa propria.

QUI MONTEROSI TUSCIA – Tutti a disposizione di mister Cristiano Scazzola, fatta eccezione per il lungodegenti Francesco Golfo, Fabio Scarsella, Davide Cinaglia e Alessandro Di Paolantonio. Assente anche lo squalificato Marco Frediani. Saranno da valutare, invece, a poche ore dal match le condizioni di altri tesserati del club laziale non al top della condizione.

QUI GIUGLIANO – Campani in grande emergenza per quanto riguarda il ruolo di portiere. Non saranno disponibili, infatti, né Gabriele Baldi, né Danilo Russo, entrambi infortunati. Esordirà, quindi, il neoarrivato Aniello Scognamiglio. Per il resto, saranno tutti disponibili per la trasferta laziale, con mister Valerio Bertotto che potrà schierare il suo miglior undici per cercare di fare rientro in Campania con tre punti molto importanti in saccoccia.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Forte; Crescenzi, Piroli, Mbende; Bittante, Parlati, Gori, Palazzino, Gavioli; Eusepi, Vano. A disp.: Rigon, Di Renzo, Verde, Fantacci, Ferreri, Silipo, Rossi. All. Cristiano Scazzola.

GIUGLIANO (4-3-3): Scognamiglio; Menna, Cargnelutti, Caldore, Yabre; Romano, Maselli, Giorgione; Ciuferri, De Sena, Di Dio. A disp.: Coprean, Scognamiglio, Barba, Oyewale, Boccia, Valdesi, Berardocco, De Rosa, Gladestony, Oviszach, Perdonò, Diop, Grasso. All. Valerio Bertotto.