Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Top & Flop di Virtus Entella-RecataneseTUTTO mercato WEB
Santini
domenica 28 aprile 2024, 22:10Girone B
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Top & Flop di Virtus Entella-Recatanese

L'Entella conquista la salvezza all'ultima giornata: battuta di misura la Recanatese per 1-0. Nella prima frazione c'è molta lotta e tanta intensità. A passare in vantaggio è la truppa di Gallo con il timbro di Santini dopo un'ottima discesa di Tomaselli sulla destra. La formazione ospite sembra accusare il colpo quando Santini va ancora una volta vicino al gol del raddoppio. Melchiorri cerca di scuotere i suoi, ma la prima frazione si conclude con i liguri avanti di misura. Nel finale assalti e gestione, festeggiano i liguri.

TOP

Santini (Entella): il timbro decisivo quando conta. L'ha dimostrato negli anni, quando si alza la pressione si fa trovare pronto.

Il dinamismo della Recanatese: la salvezza dipenderà dai playout e l'assetto anche oggi gioca il tutto per tutto, senza risalire la china.

FLOP

Nessuno per l'Entella: c'è da premettere che è stata una stagione travagliata e fortemente caratterizzata da un'aspettativa mai raggiunta. E la salvezza arriva all'ultima giornata.

La mancata incisività della Recanatese: prestazione tutto sommato consistente, ma in avanti mancano i graffi degli attaccanti.