Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pescara-Ancona, sfida dalle contrastanti motivazioni. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
domenica 21 aprile 2024, 11:45Girone B
di Anthony Carrano
per Tuttoc.com

Pescara-Ancona, sfida dalle contrastanti motivazioni. Le probabili formazioni

Gara affascinante sotto certi aspetti quella che si giocherà a Pescara tra la compagine locale e l'Ancona. In cassaforte i playoff, adesso la squadra allenata da mister Cascione, tenterà di scalare più posizioni possibili in classifica per assicurarsi un piazzamento migliore. Situazione differente per i marchigiani: la compagine allenata da Roberto Boscaglia, è alla ricerca della vittoria per cercare la salvezza uscendo dalle sabbie mobili dei playout.

QUI PESCARA. Assenti Aloi, Pellacani e Masala, buone notizie arrivano da Di Pasquale che ha recuperato e sarà a disposizione di mister Cascione. Nel modulo che sarà il 4-3-3, spazio in avanti al tridente formato da Merola, Cuppone e Accornero.

QUI ANCONA. Nessun Assente in casa marchigiana, mister Boscaglia potrà scegliere senza grossi problemi la formazione a lui più congeniale. Schieramento 4-2-3-1 che vedrà Paolucci (Ex di turno), Giampaolo e Saco alle spalle dell'unico attaccante che sarà Spagnoli.

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Pierno; Tunjov, Squizzato, Franchini; Merola, Cuppone, Accornero.All. Emmanuel Cascione. A disp. Gasparini, Zandri, Di Pasquale, Milani, Moruzzi, Staver, De Marco, Dagasso, Meazzi, Capone, Cangiano, Vergani, Sasanelli.

ANCONA (4-2-3-1) Perucchini; Barnabà, Pasini, Mondonico, Martina; Gatto, Prezioso; Paolucci, Giampaolo, Saco, Spagnoli. All. Roberto Boscaglia. A disp. Vitali, Testagrossa, Clemente, Marenco, Cella, Radicchio, Agyemang, Basso, Vogiatzis, Energe, D’Eramo, Moretti, Cioffi.