Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Top & Flop di Sestri Levante-Vis PesaroTUTTO mercato WEB
Luca Clemenza
domenica 21 aprile 2024, 18:50Girone B
di Niccolò Anfosso
per Tuttoc.com

Top & Flop di Sestri Levante-Vis Pesaro

Gara divertentissima a Vercelli: vince il Sestri Levante 3-2 con la Vis Pesaro. Il Sestri la sblocca subito con Forte, bravo a depositare nel sacco il pallone dopo una bella combinazione sulla destra. Lo stesso bomber sfiora il raddoppio poco dopo: Neri salva tutto. Al minuto 25, sfruttando un corner e l'errore di Raspa, la Vis pareggia con Neri. Gara nervosissima che vede i marchigiani trovare il sorpasso: Molina per Nicastro, rimorchio con annesso tap-in implacabile. I marchigiani concedono spazio e Clemenza trova il 2-2. Clemenza è scatenato e fa doppietta, ribaltando ancora il risultato.

TOP

Forte (Sestri): gioca unendo i reparti e quando ha l'opportunità buona si rivela bomber implacabile.

La creatività offensiva della Vis Pesaro: costruzioni esecutive e imprevedibili. Molto positiva la proposta offensiva di gioco.

FLOP

Le disattenzioni del Sestri: come quella di Raspa in occasione del gol del pareggio; si complicano i piani quando si commettono certi errori.

Gli errori difensivi della Vis: emblematica la circostanza del 2-2. Difesa scopertissima, Di Paola ultimo uomo e tap-in facile di Clemenza. Male.