Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Sorrento-Catania, le formazioni ufficiali: Zeoli lancia Marsura
domenica 21 aprile 2024, 19:11Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Sorrento-Catania, le formazioni ufficiali: Zeoli lancia Marsura

Sono ufficiali le formazioni di Sorrento-Catania. Nel padroni di casa, Maiuri punta sul 4-3-3, ma con diverse novità rispetto all'ultimo undici schierato nel ko di Brindisi. In porta il primo cambio con Del Sorbo che viene preferito ad Albertazzi. In difesa sulla fascia destra gioca Di Somma al posto di Vitiello. Conferma per la coppia centrale composta da Blondett e Fusco con Loreto a sinistra. A centrocampo la novità è Kolaj che spedisce La Monica in panchina e gioca accanto a De Francesco e Cuccurullo. La sorpresa è in attacco dove nel tridente offensivo gioca Riccardi al posto di Martignago con Ravasio e Vitale a completare il reparto. Nel Catania, invece, Zeoli conferma il 3-5-2 e la novità più grossa è in attacco dove accanto a Di Carmine gioca Marsura, preferito a Cianci e Costantino. A centrocampo, sulla fascia destra, c'è Celli al posto di Bouah con Cicerelli a sinistra. In mezzo è Welbeck a sostituire Peralta con Quaini e il rientrante Zammarini a completare il trio. In difesa, davanti a Furlan, conferma per Monaco, Kontek e Castellini.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Di Somma, Blondett, Fusco, Loreto; Cucurullo, De Francesco, Kolaj; Vitale, Ravasio, Riccardi. A disposizione: D'Aniello, Albertazzi, La Monica, Scala, Martignago, Badje, Colombini, Morichelli, Bonavolontà, Vitiello, Sorrentino, Palella. Allenatore: Vincenzo Maiuri.

Catania (3-5-2): Furlan; Monaco, Kontek, Castellini; Celli, Welbeck, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Di Carmine, Marsura. A disposizione: Donato, Albertoni, Curado, Haveri, Ndoj, Costantino, Patalano, Forti, Chiarella, Chircò, Cianci. Allenatore: Michele Zeoli.

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera. Assistenti: Giovanni Dell’Orco di Policoro e Fabio Dell’Arciprete di Vasto. Quarto uomo: Giuseppe Rispoli di Locri.