Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Carrarese, Zanon: "Terzo posto nel girone traguardo meritato"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 10:45Girone B
di Redazione TC
per Tuttoc.com

Carrarese, Zanon: "Terzo posto nel girone traguardo meritato"

Simone Zanon, esterno destro della Carrarese, si è raccontato ai microfoni ufficiali del club, tornando inizialmente sul successo dell'ultimo turno: "Una vittoria ottenuta grazie ai nostri tifosi che ci hanno spinto con passione dal primo minuto facendoci sentire in casa. Non è un caso quindi raggiungere nuovamente la vittoria in trasferta ad impreziosire un percorso davvero impressionante,per certi versi. La nostra prestazione è stata tenace e solida da tutti i punti di vista ,sapendo colpire nel momento giusto.

Il terzo posto nel girone è stato un grande obiettivo raggiunto, meritatamente, da questa squadra che ha inanellato successi e continuità da vertice. A livello personale raccolgo i frutti di un lavoro lungo e faticoso in cui mi sono preso sempre più spazio in un gruppo di ragazzi di qualità umane prima che tecniche. Siamo venticinque giocatori importanti e ciò che conta è il successo della Carrarese.

Il Pontedera? L'ultima sfida a Carrara sarà altro derby e non dobbiamo nasconderci e mettere la ciliegina sulla torta raggiungendo il traguardo di essere la migliore terza. Gli ingredienti ci sono tutti e dobbiamo concentrarci per l'ultimo sforzo decisivo per obiettivo che abbiamo alla portata e che risulterebbe meritato."