Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/04TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
mercoledì 24 aprile 2024, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/04

Il Mantova proseguirà con Davide Possanzini. L'allenatore della promozione in Serie B, come annunciato con un simpatico siparietto social dal club lombardo, seguirà la propria esperienza in biancorosso, rimandando così al mittente i tanti interessamenti arrivati guidando i virgiliani nella categoria superiore.

Durante la trasmissione Colpo di Tacco, su TV Play, l'ex attaccante Davide Moscardelli ha lanciato una frecciata sui festeggiamenti seguiti alla conquista del ventesimo scudetto da parte dell'Inter: "Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa vedrete che in piazza c'era più gente".

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026 con il calciatore Luca Zanetti. Cresciuto nel Settore Giovanile biancazzurro, dove è stato capitano degli Allievi e poi vinto un campionato Juniores, ha iniziato ad affermarsi in Prima Squadra nella stagione 2019-’20, conclusasi con la promozione in Serie C. Dopo aver “assaggiato” il campo nella prima annata tra i professionisti, la seconda è stata quella del salto di qualità per il ragazzo originario di Casaleone, che ha collezionato 19 presenze. Tra i protagonisti del campionato di Serie D vinto un anno fa, anche quest’anno ha saputo trovare il suo spazio nelle rotazioni di mister Massimo Donati, nonostante sia stato penalizzato da qualche infortunio.

Il Fiorenzuola comunica che nella giornata di ieri il proprio atleta Juri Gonzi ha subito un intervento chirurgico al menisco laterale del ginocchio destro. L'intervento, eseguito da parte del Dott. Emmanuel Del Vecchio presso la Casa di Cura Figlie di San Camillo di Cremona, è perfettamente riuscito, con i tempi di recupero che verranno stimati nelle prossime settimane, ma che non lasciano spazio per un rientro durante la stagione in corso. Al Dott. Del Vecchio il ringraziamento da parte della società, con un augurio a Juri di pronto recupero.