Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
A.Cerignola-Giugliano, ofantini con due risultati su tre a disposizione: le probabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
martedì 7 maggio 2024, 12:20Girone C
di Davide Villaggio
per Tuttoc.com

A.Cerignola-Giugliano, ofantini con due risultati su tre a disposizione: le probabili

Primo turno dei playoff di Serie C girone C. Tre le gare in programma per quanto riguarda il girone meridionale: AZ Picerno-Crotone, Taranto-Latina e, per l’appunto, Audace Cerignola-Giugliano. Sfida quest’ultima che si ripete a distanza di dieci giorni, dato che si è giocata nell’ultimo turno di campionato con la vittoria netta degli ofantini per 3-0. Stavolta, basterà anche il pareggio alla squadra di Giuseppe Raffaele per andare avanti nel loro cammino negli spareggi promozione. Dall’altra parte, invece, ci sarà la squadra di Valerio Bertotto, grande rivelazione del torneo, ma obbligata al successo per non chiudere celermente la sua avventura ai playoff. Insomma, i presupposti ci sono tutti per assistere ad una gara emozionante tra due compagini che vogliono continuare a stupire.

QUI AUDACE CERIGNOLA – Due le assenze a cui dovrà far fronte mister Giuseppe Raffaele. Non saranno della gara, infatti, i due centrocampisti Zak Ruggiero e Aldo Bezzon. Per il resto, saranno tutti disponibili e pronti ad essere chiamati in causa.

QUI GIUGLIANO – Anche mister Valerio Bertotto dovrà rinunciare ad un solo suo tesserato, ovvero l’infortunato e portiere Gabriele Baldi. Tutti disponibili i restanti calciatori in rosa e pronti a dare battaglia e a cercare la vittoria che permetterebbe il continuo del già trionfale arrivo dei campani ai playoff.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Barosi; Visentin, Gonnelli, Ligi; Coccia, Bianchini, Saint-Maza, Capomaggio, Tentardini; Malcore, D’Andrea. A disp.: Fares, Trezza, Allgerini, Russo, Rizzo, Bianco, Ghisolfi, Carnevale, Leonetti, Lombardi, Vuthaj. All. Giuseppe Raffaele.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Barba, Menna, Caldore, Yabre; Romano, Maselli, Giorgione; De Sena, Salvemini, Oviszach. A disp.: Esposito, Scognamiglio, Coprean, Cargnelutti, Scognamiglio, Oyewale, Boccia, Berardocco, Gladestony, Di Dio, Ciuferri, Perdonò, Diop, Grasso. All. Valerio Bertotto.